31 gennaio 2007

Verifica di aritmetica e geometria del 24/01/07 - Classe 2^E: giudizi sintetici

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Proff sono contentissima!!!!!!!!laura mi ha detto che c'erano i voti sul blog e io sono subito andata a vederli...a venerdì!larissa II E

Anonimo ha detto...

professore grazie x il voto ke mi avete messo sono molto contenta!!arrivederci a domani Laura Parillo 2^E!!!!!

Anonimo ha detto...

abbe non fa niente anche se ho avuto un voto da me non gradito ............................................................

Anonimo ha detto...

we professore tutto a bene? in ogni modo grazie per il voto che mi sono meritato…


P.S. Non ci avrei scommesso

nausicaa ha detto...

Professore, sono contentissima di aver avuto PIU' CHE DISTINTO alla verifica perché la matematica è la mia materia preferita e ci tengo ad avere bei voti.
A domani
Nausicaa II E

Anonimo ha detto...

Sono un alunno di I e volevo chiederle se può mettere anche in nostri voti sul blog. Saluti e molte grazie

Anonimo ha detto...

professore sono una di 1 volevo chiedere il perche' non mette i voti delle nostre verifiche che abbiamo fatto le altre volte?cordiali saluti

Anonimo ha detto...

prof secondo me nn mi meritavo quel voto!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!

Anonimo ha detto...

prof dove sn i siti della ricerca di scienze?dove devo andare??rispondete al + presto!!!!!!!!!

Assegno

Tavole dei quadrati, cubi, radici quadrate e cubiche dei numeri da 1 a 1000

Quesiti prova PQM Mat 3

Simulazione Prova Nazionale Invalsi

Quesiti Kangourou Cadet 2010

Quesiti Kangorou Benjamin 2010

Classe 3^E: La fecondazione umana

IL SOLE

I buchi neri e la relatività di Einstein

Mini documentario su Darwin

Anno Internazionale dell'Astronomia 2009

La piramide

Google Earth e non solo .... con la lavagna interattiva SMART Board

Video istruzioni di Google Sky