03 maggio 2007

Correzione esercitazione divisibilità del 20/04/07 - 1^E






5 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio x il voto ke mi ha messo spero di fare bene anke il compito di domani.
Cordiali saluti.
Brignola Valeria 1°e

Anonimo ha detto...

Prof. Spero ke lei corregga presto il compito ke abbiamo fatto oggi e ke io sia andata bene cm nel compito sulla divisibilità.
Ci vediamo domani cn le scienze
Brignola Valeria 1°E

Anonimo ha detto...

prof sn in pensiero x km sia andato il kompito io spero bn
Arrivederci
Asia Nasta I E

Anonimo ha detto...

Proff. quando mettete i voti sul blog???????????????
Spero presto xké tra poco impazzisco.
Spero di essere andata bene.
Cordiali saluti
Brignola Valeria 1° E

Anonimo ha detto...

Prof.presa dai voti di matematica ho dimentica di ringraziarla per l'Ottimo che mi ha messoi stamattina all'interrogazione di scienze.
Distinti Saluti,
Brignola Valeria 1°E

Assegno

Tavole dei quadrati, cubi, radici quadrate e cubiche dei numeri da 1 a 1000

Quesiti prova PQM Mat 3

Simulazione Prova Nazionale Invalsi

Quesiti Kangourou Cadet 2010

Quesiti Kangorou Benjamin 2010

Classe 3^E: La fecondazione umana

IL SOLE

I buchi neri e la relatività di Einstein

Mini documentario su Darwin

Anno Internazionale dell'Astronomia 2009

La piramide

Google Earth e non solo .... con la lavagna interattiva SMART Board

Video istruzioni di Google Sky